#EasyFitRestart

In questa sezione vogliamo aiutarti ad individuare alcune domande frequenti che potrebbero tornarti utili.

QUALI SARANNO GLI ORARI DEI CLUB?

I nostri orari saranno i seguenti:

Boccea:
• Lun-Ven 8:00-22:00
• Sab 9:00-17:00
• Domenica e festivi chiusi

Trastevere: 
• Lun-Ven 8:00-22:00
• Sab 9:00-17:00
• Domenica e festivi chiusi

Casal Monastero
• Lun-Ven 6:00-22:00
• Sab 9:00-19:00
• Domenica 9:00-18:00
• Festivi 9:00-14:00

Fiumicino
• Lun-Ven 8:00-22:00
• Sab 9:00-14:00
• Domenica e festivi chiusi

POSSO PRESENTARMI IN PALESTRA PER CHIEDERE INFORMAZIONI?

A partire dal 24 Maggio abbiamo attivato un servizio di Info Point presso i nostri club nei seguenti orari:

  • Lunedì  8:00-20:00 
  • Sabato 9:00-13:00

QUANDO POSSO INIZIARE AD ALLENARMI?

Da lunedì 31 maggio potrai finalmente riprendere i tuoi allenamenti. 

 

QUALI SONO LE MISURE DI SICUREZZA ADOTTATE DALLA PALESTRA?

Gli ambienti sono stati sanificati, ogni ora dopo le attività procederemo con un ulteriore sanificazione. L’ingresso sarà consentito solo dopo la verifica del thermoscan. Saranno presenti dispenser con gel igienizzante e segnaletica per indicare le misure e distanze di sicurezza  sia nelle sale che negli spazi comuni.

POSSO CAMBIARMI IN PALESTRA?

È consigliato arrivare in palestra con vestiti idonei all’attività che si andrà a svolgere. Lo spogliatoio è considerato una zona comune per tanto può essere utilizzato per il cambio scarpe ed il deposito di oggetti personali.

POSSO AVERE UN ARMADIETTO PERSONALE?

Si per maggiori informazioni puoi rivolgerti alla reception.

POSSO FARE LA DOCCIA?

La zona docce è regolamentata come da direttive governative.

COSA DEVO PORTARE PER ALLENARMI?

Per accedere in palestra è obbligatorio portarsi un paio di scarpe che hai accuratamente disinfettato a casa e che utilizzerai esclusivamente per venire in palestra, inoltre è obbligatorio portare una mascherina, un telo asciugamano che dovrai utilizzare obbligatoriamente su tutti i macchinari e un tappetino per poter fare gli esercizi a terra.

PERCHÉ MI DEVO PORTARE IL TAPPETINO PERSONALE.

Ti consigliamo di portare il tuo tappetino per motivi di igiene, disinfettarlo è una pratica molto lunga e non totalmente garantita. Per questo preferiamo non correre rischi ed iniziare ad abituarci a vederlo come un’oggetto estremamente personale.

POSSO ANDARE IN PISCINA INTERNA

Come da direttive governative si potrà accedere alle piscine interne a partire dal 1 luglio.

POSSO ANDARE IN PISCINA ESTERNA?

Si, sarà premura dell’assistente bagnante verificare che il numero dei partecipanti rispetti la capienza massima consentita.

HO IL CERTIFICATO MEDICO SCADUTO POSSO FARE ATTIVITÀ?

No, per poter fare sedute di allenamento devi aver consegnato alla reception un certificato medico sportivo non agonistico in corso di validità.

POSSO FARE IL CERTIFICATO MEDICO DA VOI?

si puoi effettuare la prenotazione in  reception. 

NON MI SENTO SICURO NEL RICOMINCIARE AD ALLENARMI, COME POSSO FARE?

Capiamo benissimo la tua preoccupazione, noi ti garantiamo un luogo sicuro per il tuo allenamento ma se non te la senti puoi sempre utilizzare i nostri servi live e on-demand + servizi outdoor (www.easyfitpalestre.it) . In alternativa puoi sempre sospendere il tuo abbonamento nelle modalità concordate al momento dell’iscrizione.

POSSO UTILIZZARE LA ZONA RELAX?

Come da direttive governative si potrà accedere alle zone relax a partire dal 1 luglio.

QUALI ATTIVITÀ NECESSITANO DI PRENOTAZIONE?

Le attività con prenotazione obbligatoria tramite app well team sono le seguenti: SALA ATTREZZI, LEZIONI FITNESS, APPUNTAMENTO CUSTOMER E SEDUTE PERSONAL TRAINER.

POSSO PRENOTARE TELEFONICAMENTE?

No, l’unico modo per prenotare è tramite l’App Well Team 

NON SONO IN GRADO CREARMI UN ACCOUNT, COME POSSO FARE?

Tranquillo, il nostro servizio clienti ti fornirà l’aiuto necessario per permetterti di prenotare la tua seduta. Puoi contattare marketing@easyfitpalestre.it 

QUANTO TEMPO PRIMA DEVO PRENOTARE UNA CLASSE FITNESS O UNA SEDUTA IN SALA ATTREZZI?

Le prenotazioni alla sala attrezzi e le classi fitness  sono prenotabili con 3 giorni di anticipo, utilizzando l’app Well Team 

POSSO AVERE UN PROGRAMMA DI ALLENAMENTO IN SALA ATTREZZI?

Si, basta chiedere in reception o direttamente al trainer di sala di fissarti un appuntamento. 

SONO IMPOSSIBILITATO A VENIRE, DEVO FARE QUALCOSA?

Si, è importante disdire almeno trenta minuti prima di ogni prenotazione che hai fatto.

C’È UN LIMITE ALLE PRENOTAZIONI?

No non c’è un limite di prenotazioni. 

POSSO PRENOTARE PER UN AMICO O UN FAMILIARE?

No, la prenotazione è personale ed è possibile effettuarla solo tramite il proprio account. Ma puoi invitare i tuoi amici a provare il nostro centro tramite questo link: www.easyfitpalestre.it